Una sinergia tra mezzi comunicativi.

Il progetto “Spa Addicted” si struttura come un blog online attorno al quale orbitano pagine dedicate sui principali canali social. Le attività di fotografia, video making e content creation sono gestite da esperti del settore e da appassionati.

La creazione del blog “Spa Addicted” nasce per valorizzare il mercato Wellness&Spa di strutture ricettive e/o strutture benessere indipendenti presenti in Trentino Alto Adige. I canali mediatici utilizzati permettono al potenziale ospite/cliente di scoprire le realtà Wellness situate sul territorio.

Oltre al blog, che riguarderà principalmente attività di content creation, verrà sfruttato il potenziale dei social media, e principalmente di Instragram, Facebook e Pinterest.

Il progetto, frutto di una forte sinergia tra mezzi comunicativi, ha l’obiettivo di catturare l’attenzione non solo degli “stakeholders”, dei professionisti del settore o degli appassionati di benessere e turismo, ma di ogni tipologia di visitatore e curioso che ha voglia di scoprire una nuova realtà.

Il punto focale è quindi quello di coinvolgere e promuovere un business territoriale, un punto di forza per la Regione che sta crescendo sempre di più. Video making, fotografie artistiche e articoli esplicativi sono gli ingredienti principali di “Spa Addicted”, un progetto che offrirà all’azienda ospitante un pacchetto personalizzato di servizi e che permetterà al pubblico di scoprire una meravigliosa realtà.